Contributi a fondo perduto alle attività produttive - annualità 2022

Contributi a fondo perduto alle attività produttive finanziati con il fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne

Data :

17 gennaio 2024

Descrizione

E' indetta una procedura di assegnazione bonus una tantum a fondo perduto, in favore delle attività produttive finalizzata al sostegno delle micro, piccole e medie imprese artigiane, commerciali e di servizi con unità locale operativa nel territorio del Comune di Roccabascerana.

Possono presentare domanda, entro il termine delle ore 13.00 del 16.02.2024, le piccole e medie imprese, aventi i seguenti requisiti:

1. Attività commerciali al dettaglio, (fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 23)
    2. Attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, pizzerie, ristoranti, gelaterie, pasticcerie)
    3. Attività di servizi, agricole e artigianali (fatta eccezione per le attività dei servizi alla persona individuate nell’allegato 24)

Il Bando di partecipazione e la domanda sono disponibili ai seguenti link:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?