Biblioteca comunale

LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
In prestito, consegnati direttamente a domicilio.
Il martedì di ogni settimana, i libri richiesti in prestito, per la durata massima di un mese, saranno consegnati al domicilio del bambino, del ragazzo o dell’adulto che ne ha fatto richiesta con l’aiuto dei volontari del gruppo “MAI SOLI A CASA”.
In questo periodo di riposo e di maggior tempo libero è importante avere per “amici” anche i libri dove immergersi in storie, racconti, poesie, favole e tanto altro!
Sul sito istituzionale del Comune/ www.comune.roccabascerana.av.it- sezione “Biblioteca
Comunale”, troverete l’elenco completo di tutti i libri in dotazione alle Biblioteca e qui potrete inviare la vostra richiesta indicando il titolo del libro, il proprio nome e cognome e l’indirizzo dove consegnare il libro.
Chi dovesse avere difficoltà ad inviare la richiesta può chiamare il Comune (0825993027 interno 1) e lasciare tutte le informazioni sopra indicate.
Le prime consegne si effettueranno dal 23 giugno 2020; il richiedente apporrà la firma sull’apposito Registro di consegna.
BUONA LETTURA A TUTTI!!!

ELENCO LIBRI DELLA BIBLIOTECA