Descrizione
Alto Calore Servizi S.p.A. informa che, a causa di un guasto verificatosi su una condotta adduttrice nel territorio del Comune di Cassano Irpino, potrebbero registrarsi disfunzioni nell’erogazione idrica nei Comuni interessati, per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori di riparazione.
Il ripristino della regolare fornitura è previsto nel pomeriggio/sera, al termine dell’intervento.
Si segnala che, alla riapertura del flusso idrico, potrebbero manifestarsi episodi transitori di torbidità dell’acqua, di breve durata e senza rischi per la potabilità. Si consiglia, in tal caso, di lasciar scorrere l’acqua dai rubinetti per alcuni minuti fino alla completa scomparsa di eventuali residui.
Alto Calore Servizi S.p.A. provvederà ad aggiornare l’utenza tramite il sito web aziendale www.altocalore.it e i propri canali social.
Per esigenze improrogabili ed effettive necessità è attivo il Numero Verde 800 954 430.
A cura di
Contenuti correlati
- Bollettino meteo
- Guasto Alto Calore 9 settembre 2025
- Piano di gestione emergenza idrica 2025
- Ordinanza chiusura al Transito S.P. 134 in territorio comune di Roccabascerana-Svolgimento processione
- Segnalazione aumento rifiuti indifferenziati.
- Divieto di introdurre acqua e fiori freschi nei portafiori dei cimiteri comunali
- Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi. Decreto Giunta Regionale della Campania n. 334 del 10/06/2025
- Proroga ordinanza Sindacale n. 04/2025 - chiusura cimitero di Tufara Valle per esecuzione interventi di manutenzione straordinaria.
- Comunicato stampa - protezione contatori dal gelo
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 11:10