Descrizione
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, a causa della notevole e perdurante diminuzione dell’apporto idrico dai gruppi sorgentizi, si rende necessario procedere alla chiusura notturna dei serbatoi Squillani,Cassano, Tuoro, Capoluogo-Parco San Giorgio a servizio del Comune di Roccabascerana, tutti i giorni dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del giorno successivo.
Le chiusure dureranno per tutto il periodo caratterizzato dall’emergenza, in cui si registrano temperature elevate, consumi anomali e ridotto apporto idrico agli impianti di accumulo.
Alto Calore Servizi S.p.A. provvederà ad avvisare gli utenti attraverso il sito web aziendale www.altocalore.it e il Canale Social.
Per maggiori informazioni leggere la comunicazione di seguito riportata:Comunicazione Fuori Servizio a Roccabascerana o contattare il seguente NUMERO VERDE 800 954 430, sempre attivo.
Contenuti correlati
- Bollettino Meteorologico Regionale
- Ordinanza chiusura al Transito S.P. 134 in territorio comune di Roccabascerana-Svolgimento processione
- Segnalazione aumento rifiuti indifferenziati.
- Divieto di esposizione prolungata al sole
- Divieto di introdurre acqua e fiori freschi nei portafiori dei cimiteri comunali
- Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi. Decreto Giunta Regionale della Campania n. 334 del 10/06/2025
- Proroga ordinanza Sindacale n. 04/2025 - chiusura cimitero di Tufara Valle per esecuzione interventi di manutenzione straordinaria.
- Comunicato stampa - protezione contatori dal gelo
- Comunicazione modifica giorno di raccolta degli imballaggi in vetro prevista il giorno di Natale e Capodanno
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2025, 09:21